Anche quest’anno i moduli per l’iscrizione alle classi prime della scuola primaria, della secondaria di I e II grado potranno essere compilati dalle famiglie

dalle 8.00 del 18 gennaio alle 20.00 del 10 febbraio 2024.

Gli interessati avranno tempo dalle 8:00 del 18 gennaio 2023 alle 20:00 del 10 febbraio 2024 per inoltrare la domanda. Sarà necessario avere una identità digitale: si potrà accedere al sistema utilizzando le credenziali SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale), CIE (Carta di identità elettronica) o eIDAS (electronic IDentification Authentication and Signature). I genitori o coloro che esercitano la responsabilità genitoriale potranno individuare la scuola d’interesse attraverso il portale “Scuola in Chiaro”, messo a disposizione dal Ministero per dare informazioni dettagliate su ciascun istituto.

MANIFESTO ISCRIZIONE A.S. 2024_25

CLICCA SUI LOGHI SOTTOSTANTI PER EFFETTUARE L’ISCRIZIONE